La nostra storia.
Quando tutto è iniziato

Dal 1800 ai giorni nostri

UNA STORIA INIZIATA NEL 1800

La nostra storia inizia quasi 150 anni fa, quando il nostro trisavolo Giovanni diede inizio, assieme ai fratelli Angelo e Leone Frescura, alla prima occhialeria Italiana. Quella per gli occhiali è una tradizione famigliare che da allora si è tramandata per tutte le generazioni fino ad oggi.

Commercializziamo montature da vista e occhiali da sole delle migliori e più importanti marche e lenti da vista ad alta tecnologia.

Il  nostro vanto però sono gli #occhialiG5, linea curata da noi e prodotta in Cadore al 100%. Il vero “Fatto in Italia” seguendo la tradizione “occhialaia del Cadore”.

Con i Centri #occhialiG5 siamo presenti con i nostri negozi nella storica sede di Auronzo, dal 2019 a Scorzè (VE) e in franchising a Belluno, in località Castion, e in Slovenia a Nova Gorica.

Nonostante la crescita, siamo rimasti un’azienda a conduzione famigliare, assieme ai nostri collaboratori teniamo al valore del rapporto che creiamo con i nostri Clienti e grazie alla nostra esperienza, cerchiamo sempre di consigliare il prodotto migliore, per soddisfare al meglio ogni esigenza.

AFFIDABILITà

Da oltre un secolo e mezzo la nostra missione è quella di fornire al cliente un prodotto di qualità, secondo le sue esigenze. Cerchiamo di fornire il miglior occhiale per un rapporto qualità/prezzo, seguendo le tendenze, le tecnologie ed i design moderni, per garantire il massimo.

esperienza

Il nostro, è un mestiere difficile, che richiede precisione ed accuratezza per ogni dettaglio di ogni processo. Precisione ed accuratezza che ci sono state tramandate nel tempo. La passione che ci è stata trasmessa ci permette di svolgere il nostro lavoro con devozione e serenità.

Assistenza

Ogni persona che entra nel nostro negozio, viene accompagnata verso la scelta ottimale del prodotto. Dalla misurazione della vista alla scelta della montatura e del colore, ogni cliente è una nuova sfida, per migliorarsi ed imparare nuovi aspetti del nostro mondo.